Sono le ore 1:31:49 AM del 11/21/2017
HOME Libro Owners Raduni passati Storia Iscriviti Links Forum
Consegna Nuova Corvette ZR1 ad un socio
Corvette Club Italia
Dopo un'attesa protattasi per circa un anno, finalmente sabato 3 ottobre 2009 nella nursery della Concessionaria Autogiada Via Palladio, 1 31020 San Fior (Treviso), www.autogiada.com è avvenuto il parto!

Il titolare della stessa Sig. Daniele Sarlo, non prima di un esilarante scherzo e, alla presenza di una rappresentanza del Corvette Club Italia, ha consegnato al fortunato proprietario, il nostro Socio "capitano", una fiammante Corvette ZR-1. Si tratta della Corvette di serie più potente di tutti i tempi coi suoi 647 Hp erogati da un poderoso V8 di 6.2 litri con l'aggiunta di compressore volumetrico.
Inoltre è la prima ZR-1 importata e venduta dall'Auotogiada.

Bastava guardare gli occhi di "capitano" per capire quello che stesse provando ma, a dire il vero c'era la stessa luce negli occhi di tutti i presenti, che entusiasti scrutavano centimetro per centimetro l'incredibile mezzo ammirandone anche i dettagli più nascosti.

Dopo le doverose foto di gruppo, siamo partiti per un mini tour che ci ha portati ad un prestogioso ristorante dove il neo proprietario Eduard, alias "capitano", ha voluto festeggiare l'evento tanto atteso, offrendo a tutti un ottimo pranzo a base di pesce.

Siamo orgogliosi di aver condiviso con lui e gli altri amici un momento così gioioso ed importante.
Ringraziamo Eduard di averci fatto partecipi.


V-Power

Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano
Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano
Corvette ZR1 Capitano
Corvette ZR1 Capitano
Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano Corvette ZR1 Capitano

Tutto il materiale presente sul sito Corvette Club Italia - Corvette Italia o dei rispettivi proprietari. E' vietata la riproduzione anche parziale senza un'esplicita autorizzazione scritta dello staff. 2007 © Copyright Corvette Club Italia